Monumentale in diverse circostanze, dove compie dei veri miracoli che lo consacrano come uno dei migliori in campo. Reattivo e concentrato viene beffato solo una volta in una circostanza fortuita.
4
Corradi Nicola
-
7
Gioca l'intero match distribuendo le risorse sapientemente visti i pochi cambi. Annulla uno dopo l'altro gli attaccanti ospiti. Dove non arriva lui ci pensa Dusi.
28
Chiarini Fabio
1
7,5
Insieme al compagno di difesa sfodera una Prestazione maiuscola bloccando qualsiasi occasione ospite, risultando insuperabile.
5
Menegardi Luca
-
6,5
Buonissima prestazione; non lo si vede moltissimo ma lo si sente e risulta determinante per la vittoria finale. Lavoro sporco che rende quanto un gol.
87
Chittò Mauro
-
6,5
Chittò is back: è questo il titolo della gazzetta dello sport di oggi. Disponibilità e grande cuore verso i colori che non ha mai lasciato.
--
Bettini Mauro
1
7
Lesto ad insaccare la rete che sblocca l'incontro. Si danna l'anima ognivolta che è chiamato in causa; potrebbe chiuderla in due occasioni nella ripresa ma la mira non lo assiste. Ottima prova.
14
Saiani Thomas
-
s.v.
Si infortuna nel riscaldamento; ha la certezza dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Ennesimo infortunato di questa stagione. Sfortunato.
88
Bergomi Luca
-
6,5
Tornato nel suo ambiente ideale, fornisce una prova di carattere, proteggendo molti palloni in attacco, facendo si che la squadra riesca a respirare in più occasioni durante l'intero match.
Un Polpen in totale emergenza visti i numerosi infortuni (Teresi, Conca, Olivari, Pezzotti) uniti ad altrettante assenze, sfodera una delle migliori, se non la migliore, prestazione dell'anno, portando a casa i tre punti contro la terza forza del campionato.
Una vittoria costruita nel primo tempo, grazie al doppio vantaggio firmato Bettini e Chiarini, e consolidata nella ripresa attraverso una difesa eccellente.
Tre punti che rimettono in gioco il discorso playoff e caricano la squadra in vista del finale di stagione.